Perché è fondamentale usare il Latte Detergente?

Il latte detergente non dovrebbe mai mancare una skincare quotidiana! È uno step fondamentale da fare la mattina e la sera per rimuovere l'eccesso di sebo che la nostra pelle produce tutti i giorni. Inoltre per eliminare lo smog, le impurità che si accumulano giornalmente. Per struccarsi dal makeup è uno dei prodotti più importanti. I nostri latti detergenti contengono ingredienti lenitivi, idratanti, nutrienti e anche antiage naturali. In questo modo ottenere una pelle luminosa e idratata. 

  1. Il latte detergente è fluido ricco di principi attivi e svolge una pulizia delicata, profonda, preservando il naturale film idrolipidico protettivo della pelle, per un impatto cutaneo meno aggressivo.

  2. Questo prodotto cosmetico è essenziale creato per essere utilizzato al mattino durante la detersione e alla sera, per rimuovere le impurità ei residui di trucco.

  3. Puoi applicarlo direttamente sulla pelle con le dita o con un dischetto di cotone, eseguendo piccoli movimenti circolari

  4. Dopo aver applicato il latte detergente non scordate mai il tonico! Proseguite con gli altri prodotti. Per quanto riguarda il tonico come usarlo e ache cosa serve ve ne parlerò in un'altro post.

  5. Biobellessere ha creato duetto un latte-tonico alla Bava di lumaca, per chi ha fretta e non ha tempo (consiglio! Trovatelo sempre, è per la cura e bellezza del vostro viso) di pulire, struccarsi, eliminazione stanchezza e grigiore dalla pelle! In pochi gesti e il gioco è fatto!

pexels-shiny-diamond-3762890.jpg

Personalmente non posso farne a meno del latte e tonico, adoro la sensazione della mia pelle fresca pulita e luminosa toccarla sentirla morbida e pulita non ha prezzo, per poi continuare con gli altri prodotti. 

Cosa ne pensate? Utilizzi questi prodotti? Fatemi sapere a presto con altri post ciaoooo !!!

 
Avanti
Avanti

Cos'è il siero per il viso? Cosa serve? Come sceglierlo in base al tipo di pelle?