Cos'è il siero per il viso? Cosa serve? Come sceglierlo in base al tipo di pelle?
CHE COS'È IL SIERO? È un super concentrato di principi attivi, grazie alla sua composizione molecolare penetra subito in profondità.
COSA SERVE? Viene utilizzato per migliorare e prevenire gli inestetismi della pelle, per nutrire l'epidermide in modo concentrato. Sono a base di vitamine e acidi. Sono estremamente idratanti, antirughe, per pelli secche, grasse, acneiche e mature.
BIOBELLESSERE ha creato tre tipi di sieri adatti a tutti questi tipi di pelle. Va chiarito che il siero non è un idratante e non lo sostituisce, ma abbinato alla crema viso ne aumenta la potenza e mantiene la pelle più idratata a lungo. Ti spiego come si fa, come si usa perfettamente!
Il siero viso viene scelto in base al tipo di pelle: secca o grassa, normale o mista, giovane o matura e per il contorno occhi.
Il siero viene sempre applicato dopo la pulizia del viso.
Nelle nostre tipologie di sieri troviamo: idratante, purificante, illuminante, antirughe e antiossidante, cicatrizzante, anti-macchie, acne.
È un cosmetico che si assorbe rapidamente, perché ha una texture ultra leggera e non grassa.
Oltre al viso, viene applicato anche sul collo e sul décolleté.
Il siero viso viene utilizzato per la cura della pelle mattina e sera.
A differenza della crema, il siero contiene un'alta concentrazione di principi attivi.
Come usi il siero per ottenere una pelle bella?
Personalmente lo amo molto e lo uso quotidianamente. Il siero è un prodotto che con un gesto veloce fornisco alla mia pelle gli ingredienti giusti per renderla tonica, idratata ed elastica, fresca e ben curata!
Quando iniziare a usare i sieri?
Ti consiglio di non posticipare l'acquisto del siero: prima inizi, prima ne vedrai i benefici! Puoi iniziare a usarlo anche prima dei 20 anni. Per le adolescenti che soffrono di brufoli, consiglio il siero idratante opacizzante ad azione sebo-regolatrice, il nostro siero alla Bava di Lumaca.
ALLORA RAGAZZI NON ASPETTATE, PRENDETEVI CURA DELLA VOSTRA PELLE ORA! Non devi essere un adulto per iniziare a sfruttare tutte le proprietà dei sieri. Per i più adulti ci sono i sieri Biobellessere appositamente studiati per problematiche e inestetismi cutanei.
Spero sia tutto chiaro, sono curioso di leggere le vostre opinioni! Sei riuscito a trovare il tuo siero viso perfetto? Che tipo di prodotto Biobellessere utilizzi? Con quale crema lo abbinate? Lo indossi anche la sera?
Fammi sapere, mi piacerebbe leggere i vostri commenti!
A presto!