Cos'è il siero per il viso? Cosa serve? Come sceglierlo in base al tipo di pelle?

CHE COS'È IL SIERO? È un super concentrato di principi attivi, grazie alla sua composizione molecolare penetra subito in profondità.

COSA SERVE? Viene utilizzato per migliorare e prevenire gli inestetismi della pelle, per nutrire l'epidermide in modo concentrato. Sono a base di vitamine e acidi. Sono estremamente idratanti, antirughe, per pelli secche, grasse, acneiche e mature.

BIOBELLESSERE ha creato tre tipi di sieri adatti a tutti questi tipi di pelle. Va chiarito che il siero non è un idratante e non lo sostituisce, ma abbinato alla crema viso ne aumenta la potenza e mantiene la pelle più idratata a lungo. Ti spiego come si fa, come si usa perfettamente!

  • Il siero viso viene scelto in base al tipo di pelle: secca o grassa, normale o mista, giovane o matura e per il contorno occhi.

  • Il siero viene sempre applicato dopo la pulizia del viso.

  • Nelle nostre tipologie di sieri troviamo: idratante, purificante, illuminante, antirughe e antiossidante, cicatrizzante, anti-macchie, acne.

  • È un cosmetico che si assorbe rapidamente, perché ha una texture ultra leggera e non grassa.

  • Oltre al viso, viene applicato anche sul collo e sul décolleté.

  • Il siero viso viene utilizzato per la cura della pelle mattina e sera.

  • A differenza della crema, il siero contiene un'alta concentrazione di principi attivi.

Come usi il siero per ottenere una pelle bella?

Personalmente lo amo molto e lo uso quotidianamente. Il siero è un prodotto che con un gesto veloce fornisco alla mia pelle gli ingredienti giusti per renderla tonica, idratata ed elastica, fresca e ben curata!

pexels-maria-orlova-4946400.jpg

STEPS DI COME USARE IL SIERO

Dopo aver pulito la pelle e asciugata bene. Applicare il nostro Latte e Tonico Viso (Timeless o Skin Beauty Snail) con un batuffolo di cotone. Quindi applicare il siero, poche gocce.

CONSIGLIO Metti qualche goccia di siero sul palmo della mano, applicalo delicatamente sulla pelle con movimenti delicati picchiettandola.

Il siero si asciugherà rapidamente, così potrai passare alle fasi successive della tua routine di cura della pelle, con creme adatte al tuo tipo di pelle.

Quando iniziare a usare i sieri?

Ti consiglio di non posticipare l'acquisto del siero: prima inizi, prima ne vedrai i benefici! Puoi iniziare a usarlo anche prima dei 20 anni. Per le adolescenti che soffrono di brufoli, consiglio il siero idratante opacizzante ad azione sebo-regolatrice, il nostro siero alla Bava di Lumaca.

ALLORA RAGAZZI NON ASPETTATE, PRENDETEVI CURA DELLA VOSTRA PELLE ORA! Non devi essere un adulto per iniziare a sfruttare tutte le proprietà dei sieri. Per i più adulti ci sono i sieri Biobellessere appositamente studiati per problematiche e inestetismi cutanei.

Spero sia tutto chiaro, sono curioso di leggere le vostre opinioni! Sei riuscito a trovare il tuo siero viso perfetto? Che tipo di prodotto Biobellessere utilizzi? Con quale crema lo abbinate? Lo indossi anche la sera?

Fammi sapere, mi piacerebbe leggere i vostri commenti!

A presto!

 
Indietro
Indietro

Perché è fondamentale usare il Latte Detergente?

Avanti
Avanti

Come fare una maschera Viso Fai Da Te!!!